123PutLocKer’S**INSTANT**123P !!HD!! Era Mio Figlio Streaming ita

Era Mio Figlio

Era Mio Figlio Online Free? [DVD-ENGLISH] Era Mio Figlio Full Movie Watch online Free HQ HQ [DvdRip-USA eng subs ]] Era Mio Figlio Full Movie Watch online Free 123 Movies Online !! Era Mio Figlio | Watch Era Mio Figlio Online 2020 Full Movie Free HD.720Px


TRAMA ERA MIO FIGLIO

Era Mio Figlio, film diretto da Todd Robinson, è basato su una storia vera, quella dell'eroe bellico William Pitsembarger (Jeremy Irvine), paramedico dell'Aeronautica Militare, che ha prestato servizio a una delle guerre più sanguinose che gli Stati Uniti abbiano mai conosciuto, quella in Vietnam. L'11 aprile 1966 l'uomo ha salvato più di sessanta marines, caduti in una trappola nemica, da una morte certa. Lasciato l'elicottero di soccorso, Pitts ha raggiunto la terra sottostante, al contrario della sua squadra, per cercare di salvare più persone possibili. Dopo aver messo in salvo molti dei suoi compagni, l'uomo invece di obbedire agli ordini e fuggire con l'ultimo elicottero disponibile, ha preferito mettere in salvo gli ultimi rimasti. Ucciso dal nemico durante lo scontro a fuoco, Pitts ha dato la propria vita per salvare quella di molti altri. Ben trentadue anni dopo, il giovane investigatore Scott Huffman (Sebastian Stan) conduce un'indagine sul perché non sia stata riconosciuta una Medaglia d'Onore a questo grande uomo e al suo sacrificio. Insieme ai familiari e agli amici del paramedico, Huffman tenta di combattere la macchina politica americana, determinato a portare a termine la sua missione: far sì che William Pitsembarger riceva il giusto riconoscimento dal Congresso per i suoi interventi sul campo di battaglia e rendere pubbliche le informazioni nascoste dal rapporto generale.

PANORAMICA SU ERA MIO FIGLIO

Il cinema di guerra non esaurisce mai le storie da raccontare. Lo confermano questi ultimi anni, in buona parte dedicati agli anniversari della Prima e della Seconda guerra mondiale, ma anche questo film che riporta alla luce una storia, e un personaggio, un eroe secondo la vulgata patriottica americana, che ha combattuto durante la Guerra del Vietnam. L'immaginario è proprio quello che abbiamo imparato a conoscere con tanti classici del genere, fin dalle prime immagini del trailer, in cui seguiamo un elicottero che si muove scodinzolando lungo un fiume melmoso circondato da una fitta e umida foresta. William H. Pitsenbarger è il nome di un soldato incaricato di recuperare i feriti che salvò personalmente oltre 60 uomini e si rifiutò di lasciare una zona in cui infuriava una furiosa battaglia con l'ultimo elicottero disponibile, pronto al sacrificio estremo per occuparsi della sopravvivenza di molti commilitoni. Una storia di eroismo limpido di quelle che riempiono d'orgoglio gli americani e le loro sale cinematografiche. Ma una storia che non è stata onorata formalmente, tanto che dopo trent'anni il Pentagono inizia un’inchiesta per valutare se Pitsenbarger meriti o meno la Medal of Honor, la più prestigiosa decorazione militare, come richiesto dai genitori e da alcuni suoi commilitoni. Le riprese di Era mio figlio, in originale The Last Full Measure, si sono svolte fra Atlanta, Costa Rica e Thailandia, dove sono state girate le sequenze ambientate in Vietnam. Il cast è numeroso e di livello. Jeremy Irvine interpreta il giovane eroe, mentre il padre al giorno d’oggi è Christopher Plummer. Ci sono poi Sebastian Stan, William Hurt, Ed Harris, Samuel L. Jackson, Bradley Whitford e Peter Fonda, all'ultima performance prima della morte nell'agosto 2019. Il film è scritto e diretto da Todd Robinson, autore di documentari e thriller soprattutto destinati alla televisione. Ha scritto il film L'albatross - oltre la tempesta, poi diretto da Ridley Scott. È pilota in prima persona e docente alla School of Cinematic Arts della USC (Universty of Southern California). Fa parte, inoltre, del comitato direttivo di Save a Warrior, un programma che si occupa dei veterani e dei militari in servizio attivo, aiutandoli a combattere i sintomi associati con il PST, lo stress post traumatico.

0 Response to " 123PutLocKer’S**INSTANT**123P !!HD!! Era Mio Figlio Streaming ita"

Post a Comment

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Iklan Bawah Artikel